Cerca Studente/Classe

in ottemperanza al provvedimento n. 185 del 13 aprile 2023 emanato dal Garante della Privacy, non è più consentito pubblicare sulle pagine web delle nostre istituzioni scolastiche gli elenchi degli studenti abbinati alle rispettive classi.
Riconoscendo l’importanza per i genitori di avere accesso a queste informazioni, abbiamo implementato un sistema alternativo sul nostro sito web.
Per conoscere la classe di appartenenza del vostro figlio, vi invitiamo a utilizzare il box sottostante facendo attenzione a:
INDICARE PRIMA IL COGNOME E POI IL NOME
INSERIRE TUTTI I DATI PER ESTESO (COMPRESI DOPPI COGNOMI E/O SECONDI NOMI)
IN CASO DI COGNOMI CON APOSTROFO SI PREGA DI INSERIRE ANCHE IL CARATTERE / PRIMA DELL’APOSTROFO (ES D/’AGOSTINO)
NEL CASO IN CUI NON RIUSCIATE AD INDIVIDUARE LA CLASSE DI VOSTRO FIGLIO VI PREGHIAMO DI CONTATTARE LA SEGRETERIA

Controllo Cognome e Nome Studente